Elementor #15958
15958
page-template-default,page,page-id-15958,bridge-core-2.2.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-20.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15551,elementor-page elementor-page-15958

Carlotta & Luca

 

Sfogliando le foto del loro matrimonio a Villa San Domenico (Asti), si vede quanto Carlotta e Luca abbiano dato vita a un grande evento pieno di divertimento, bellezza, emozioni. Una giornata che ha riunito amici di una vita, pronti a festeggiare alla grande questi sposi!

Cerimonia di matrimonio alla Chiesa di San Nicolao, Settime

Ci troviamo nell’astigiano, cuore del Monferrato, e la cerimonia è in una chiesa romanica molto affascinante: quella di San Nicolao, a Settime.

Prima però, le preparazioni: iniziamo da Luca, che si veste con i genitori e un testimone, mentre le nuvole nel cielo pian piano si dissolvono per lasciare spazio a un sole luminoso. E poi da Carlotta, che saluta il nostro arrivo dal balcone, con una simpatia che contagia tutta l’atmosfera della casa!

Infine la cerimonia. Luca e Carlotta sono belli, giovani e con un sorriso fantastico: è un piacere fotografarli durante la funzione. Lo sposo, da ragazzino, aveva fatto il chierichetto in questa chiesa, e con lui anche due amici che oggi, passati 20 anni, si prestano a rifarlo per questa occasione molto speciale.

Ricevimento di matrimonio a Villa San Domenico, Asti

Dopo il lancio del riso che accoglie Carlotta e Luca all’uscita dalla chiesa, è il momento di dirigersi verso la location del ricevimento, Villa San Domenico ad Asti. A portarli è il furgoncino Volkswagen Latte e Menta, dai tipici colori che ricordano “latte e menta”, che è sempre molto apprezzato dagli sposi che vogliono scegliere un’auto per il matrimonio di fascino vintage e poco convenzionale.

Sulla strada, qualche ritratto per sfruttare le vigne e i paesaggi di queste colline, e coinvolgere – perché no? – anche i testimoni!

Ed eccoci a Villa San Domenico: i primi brindisi, il lancio del bouquet, la cena, qualche foto serale e il taglio della torta sotto i pini… la festa infine esplode in una grande serata di balli e open bar. Che meraviglia questa giornata. Auguri Carlotta e Luca!